Il nuovo sito di Madrix.for.India (ma non solo India) e’ online!!

Se mi leggete vuol dire che già lo avete scoperto!
E’ online il nuovo sito dedicato ai progetti in India e in Birmania!
E’ più bello, con tecnologie più nuove e naturalmente 100% responsive, cioè lo potete gustare da ogni dispositivo, anche da cellulare!
Ancora non ci sono tutti i contenuti che vorrei, ma piano piano….
A parte il rinnovo della tecnologia, ho cambiato proprio l’impostazione dei contenuti, come vedete parlo quasi sempre in prima persona, aggiungo ovunque dettagli di viaggi, emozioni delle esperienze fatte… insomma… chi legge e’ un po’ come se viaggiasse con me.
Ci tengo a trasmettere non solo le mie esperienze e le mie emozioni ma anche lo spirito che c’è dietro questo tipo di volontariato che, ahimè, è spesso fatto più a tavolino che sul campo e per questo e’ spesso meno gratificante e può talvolta sembrare sterile… ma dietro ci sono persone, ci sono famiglie, ci sono miracoli che avvengono di certo non grazie a me ma grazie a tutti coloro che in me e nei salesiani ripongono la loro fiducia affidandoci le loro offerte e molto spesso… sì, anche un pezzetto di cuore…! Buona navigazione!

Laura
(web-master)
Se notate qualche errore o qualcosa che potrebbe essere disposto meglio, scrivetemi. I consigli (costruttivi) sono sempre bene accetti!